Vrsaljko, un’offerta irrinunciabile dell’Atletico: ecco i dettagli. Il Napoli prova a tutelarsi, monitorati due profili

Sime Vrsaljko è l’obiettivo numero uno per rinforzare la fascia ma potrebbe sfumare definitivamente, perché l’esterno croato sembra sempre più vicino a vestire la maglia dell’Atletico Madrid. A Simeone piace, in Spagna troverebbe una squadra competitiva e un ambiente pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Il Sassuolo, in tutto ciò, aspetta un’offerta ufficiale degli spagnoli, perché non è ancora arrivata alla società, ma solo al calciatore: come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, al croato è stato offerto un contratto quadriennale da due milioni netti all’anno, cifra da capogiro, la cosa ha spiazzato un po’ i neroverdi. L’accordo c’era con il Napoli, il Sassuolo era pronto a cedere, dato che nella trattativa sarebbe rientrato Duvan Zapata ma la volontà di Vrsaljko ha fermato il tutto, per il momento. Meglio andarci cauti, perché il mercato è un po’ così, oggi dà, domani toglie e l’ipotesi Napoli, per il croato, non è del tutto tramontata. Piccoli margini, ma comunque bisogna restare fiduciosi.

vrsaljkoIl Napoli, in ogni caso, prova a tutelarsi: lo fa puntando Fabinho (anch’egli seguito dall’Atletico, n.d.r) e guardando anche in Italia, precisamente a Milano, sponda rossonera: piace, e non poco, Mattia De Sciglio ma in quel caso c’è la concorrenza della solita Juve da battere. Il ragazzo, in ogni caso, preferirebbe la Vecchia Signora, dove ritroverebbe anche il suo “mentore” Max Allegri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vrsaljko, un’offerta irrinunciabile dell’Atletico: ecco i dettagli. Il Napoli prova a tutelarsi, monitorati due profili

Impostazioni privacy