Pedullà conferma: “Vrsaljko verso l’Atletico Madrid. Al Napoli piace Fabinho, ma c’è un problema…”

Il Napoli è sempre attivissimo sul mercato, sono molti i calciatori in orbita azzurra. Il d.s. Giuntoli vuole regalare a Maurizio Sarri un esterno destro che possa alternarsi con Hysaj.

Il calciatore ricercato dalla dirigenza partenopea è certamente Sime Vrsaljko del Sassuolo ma, come conferma l’esperto di mercato Alfredo Pedullà su Sportitalia, il laterale croato è ormai diretto verso Madrid, sponda Atletico. I Colchoneros hanno infatti offerto molti soldi sia al club emiliano, con cui anche il Napoli aveva trovato un accordo, che al giocatore. Proprio quest’ultimo passaggio ha fatto la differenza: l’Atletico Madrid è in deciso vantaggio alla corsa per Vrsaljko proprio per aver offerto molti più soldi al calciatore.

fabinho-monacoA questo punto il Napoli ha decisamente virato su Fabinho: “Purtroppo c’è un solo problema – riferisce sempre Pedullà -. L’esterno del Monaco, pur essendo molto forte, è parecchio offensivo rispetto a Vrsaljko“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà conferma: “Vrsaljko verso l’Atletico Madrid. Al Napoli piace Fabinho, ma c’è un problema…”

Impostazioni privacy