Pedullà smentisce Lotito: “Le sue parole valgono poco. De Laurentiis sta trattando Candreva”

Antonio Candreva sembra essere finito nel mirino del Napoli, con gli azzurri intenzionati a rafforzarsi anche nel reparto offensivo. Ma, dopo la notizia dell’interessamento da parte del club partenopeo per l’esterno  laziale, oggi pomeriggio è intervenuto il Presidente Lotito per chiarire la situazione (CLICCA QUI per leggere le dichiarazioni) smentendo categoricamente la trattativa.

candreva paroloNon tarda ad arrivare la risposta di Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il portale Alfredopedulla.com. Il giornalista di Sportitalia ha così commentato le parole di Lotito: “Le smentite di Lotito valgono davvero poco. È stato interpellato da chi ha come unico obiettivo quello di smentire le notizie di altri giornalisti, e ha voluto smontare quella che, per ora, è solo un’ipotesi, ovvero Candreva al Napoli. Noi invece vi confermiamo che De Laurentiis e la Lazio hanno parlato dell’esterno, e che su di lui c’è anche l’Inter”. 

“Tenendo conto che lo stesso Candreva pare si sia stancato del fatto che Lotito ancora non sceglie il prossimo allenatore. Lotito, costretto a ricucire il rapporto con la tifoseria laziale, cerca di smentire le possibili trattative. E trova nelle idi… di maggio un ponte straordinario tra chi notizie non ne dà e chi un allenatore ancora non ha”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà smentisce Lotito: "Le sue parole valgono poco. De Laurentiis sta trattando Candreva"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy