L’agente di Sosa sicuro: “Tutta colpa di Mazzarri se non fece bene al Napoli. Possibile il ritorno in Serie A”

Ricordate El Principito Sosa? Il Napoli acquistò il suo cartellino dal Bayern Monaco, sembrava dovesse essere un gran bel coplo di mercato e invece l’esperienza in maglia azzurra si concluse dopo una sola stagione, non esaltante, con un solo gol all’attivo.

A distanza di qualche anno, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli  è tornato a parlare il suo agente Fabio Bilardo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “L’Italia è rimasta sempre nel cuore di Josè, peccato che la sua avventura al Napoli non sia stata memorabile. Mazzarri difendeva in otto e attaccava in tre, il suo gioco era inguardabile e anche per questo non è riuscito a mettersi in mostra come desiderava“. 

jose-sosa-34416

Ha poi aperto ad un possibile ritorno nel nostro campionato: “Ci sono numerose squadre importanti di serie A che cerano Josè, ma ovviamente non posso essere troppo preciso altrimenti finisce che mi ammazzano” 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente di Sosa sicuro: “Tutta colpa di Mazzarri se non fece bene al Napoli. Possibile il ritorno in Serie A”

Impostazioni privacy