GAZZETTA – Napoli messo in mora dal Comune, ma anche il club vanta crediti per il San Paolo

Una situazione sempre più complessa quella che va delineandosi tra la SSC Napoli e il Comune della Città. Già, perché come vi abbiamo raccontato nel corso della giornata, il Comune ha deciso di mettere in mora la società del presidente De Laurentiis a causa di alcuni fitti arretrati (LEGGI QUI LA NOTIZIA), ma la cosa sembra non destinata a finire qui.

Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, anche il club azzurro vanta dei crediti a proprio favore. Si tratterebbero infatti dei soldi derivanti ai lavori di manutenzione straordinaria fatti al San Paolo ed anticipati tempo fa da De Laurentiis. La strategia del Napoli sarebbe quella di effettuare un saldo tra “dare e avere” e risolvere la questione.

De Laurentiis-De MagistrisInoltre – si legge sempre sull’edizione online della Gazzetta -, il club azzurro si riserva di anticipare altre spese relative all’area accoglienza per la Champions (tribuna d’onore, viale di ingresso delle squadre e spogliatoi ospiti). Intanto il Comune ha già chiesto al Credito Sportivo un mutuo da 25 milioni per procedere ad una parziale ristrutturazione dello stadio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA - Napoli messo in mora dal Comune, ma anche il club vanta crediti per il San Paolo

Impostazioni privacy