Futuro lontano da Torino, Immobile sogna il Napoli: la situazione

Il futuro di Ciro Immobile, impegnato e concentrato sulla Nazionale in vista dei prossimi europei in Francia, appare davvero incerto.

TORO LONTANO – Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club torinista non sarebbe intenzionato a riscattare la punta di Torre Annunziata dal Siviglia. Oltre a uno scoglio economico, col riscatto fissato a 11 milioni di euro, un altro ostacolo è rappresentato dalla volontà del giocatore, che non sembra affatto convinto di voler proseguire la sua avventura con la maglia granata.

IPOTESI LAZIO – Alle spalle potrebbe esserci un forte interesse verso l’ex capocannoniere della Serie A da parte della Lazio, alla ricerca di una punta per sostituire il partente Miroslav Klose. La squadra capitolina spera di poter strappare Immobile ad un prezzo più ragionevole rispetto a quello dell’ipotetico riscatto, e di convincere il giocatore assegnandogli il ruolo di “titolarissimo”.

IL SOGNO – Ciro attende le decisioni societarie, senza esprimersi pubblicamente e facendo insigne immobileparlare soltanto in campo in vista di Euro2016, competizione che potrebbe rilanciarlo e dargli nuovamente grande visibilità sul mercato. Ma ciò che non ha mai nascosto, è il suo sogno calcistico: poter giocare al Napoli, nella squadra della sua città proprio al fianco di Lorenzo Insigne, compagno di squadra già al Pescara e amico fidato. Il tandem offensivo di stampo zemaniano, che ha fatto le fortune del club abruzzese, fruttò in Serie B una valanga di gol e di assist, trascinando il Pescara al primo posto del campionato cadetto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Futuro lontano da Torino, Immobile sogna il Napoli: la situazione

Impostazioni privacy