ESCLUSIVA – Vrsaljko aspetta l’Atletico Madrid, in ribasso le quotazioni del Napoli ma il Sassuolo potrebbe aiutare gli azzurri

Sime Vrsaljko, sfumato nella scorsa stagione, è tornato prepotentemente sul taccuino di Cristiano Giuntoli. L’esterno croato, ora impegnato agli Europei con la sua nazionale, sarebbe il rinforzo giusto per la difesa azzurra. Sul calciatore, però, sarebbe piombato l’Atletico Madrid, intenzionato a portarlo al Vicente Calderon alla corte di Diego Simeone.

Il Sassuolo non ha ricevuto offerte ufficiali dagli spagnoli, il calciatore sì: quadriennale da due milioni netti a stagione, la possibilità di giocare in Champions e di avere una squadra competitiva anche per la Liga. Il Napoli resta alla finestra e non molla: secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli.it, il Sassuolo, davanti ad una doppia offerta di Napoli ed Atletico (che non si è ancora mosso, ripetiamo, n.d.r), cercherebbe comunque di favorire gli azzurri, con cui c’è già una bozza d’accordo. Ai neroverdi verrebbe girato anche Duvan Zapata ma se saltasse Vrsaljko l’affare invece non si concretizzerebbe, dato il discreto mercato che ha l’attaccante colombiano. Le quotazioni del Napoli sono in forte calo, soprattutto nelle ultime ore.

vrsaljko
Il croato lascerà Sassuolo, questo è sicuro, ma difficilmente per dirigersi all’ombra del Vesuvio. Paradossalmente sembra quasi che il Napoli sia stato più vicino all’ex Genoa nella scorsa sessione estiva di mercato, piuttosto che in questa. Allora fu il Sassuolo a porre il veto, oggi è il giocatore. Storie e cronistorie di mercato, cicliche, destinate a riproporsi una volta sì e l’altra pure, anche a parti invertite. Nulla di concreto, però, per ora: l’Atletico parla col calciatore, non con la società, cui spetta l’ultima parola. Si deciderà tutto, presumibilmente, dopo gli Europei e magari, in questo mese, qualcosa cambierà ed il Napoli tornerà in vantaggio per assicurarsi il duttile e forte esterno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA – Vrsaljko aspetta l’Atletico Madrid, in ribasso le quotazioni del Napoli ma il Sassuolo potrebbe aiutare gli azzurri

Impostazioni privacy