DALLA SPAGNA – Diawara può andare al Valencia: offerti 15 milioni al Bologna

Tra i tanti nomi che circolano intorno al Napoli soprattutto a centrocampo, c’è anche quello di Amadou Diawara, giovanissimo centrocampista del Bologna con il futuro assicurato. Gli azzurri, in questi giorni, provano a trovare la chiave giusta per sbloccare la trattativa con i Felsinei.

diawaraMa su Diawara non c’è solo il Napoli. Secondo quanto riferisce il portale Superdeporte.es, il centrocampista guineano pare sia finito anche nel mirino del Valencia, che avrebbe già offerto cifre importanti per averlo. Il d.s. del Valencia, Garcìa Pitrach, lo vuole a tutti i costi, consapevole del fatto che dietro Diawara ci sono tanti club.

Napoli e Roma – scrive Superdeporte.es – sono tra i club maggiormente interessati al centrocampista, ma gli azzurri sembrano aver offerto “solo” sei milioni di euro, offerta estremamente lontana da quanto chiede il Bologna: 18 milioni di euro. Il Valencia, invece, sembra poter arrivare fino a 15 milioni di euro.

Insomma, il Napoli se vuole acquistare Diawara deve accelerare le operazioni, perché se il centrocampista inizia a entrare nel mirino di altri club europei il rischio di ritrovarsi in un’asta ‘sanguinosa’ cresce vertiginosamente.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA – Diawara può andare al Valencia: offerti 15 milioni al Bologna

Impostazioni privacy