Bigon: “Facile migliorare quel Napoli. Diawara? Nessuna offerta concreta finora”

Riccardo Bigon, ex ds azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione per la nuova avventura al Bologna. Si è soffermato brevemente sulla sua esperienza napoletana, evidenziando un particolare aspetto finora mai preso in considerazione.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “A Napoli è iniziato tutto in modo abbastanza semplice, la squadra era in serie A da un anno e mezzo e quella rosa era facilmente migliorabile. Purtroppo così non è stato a Verona, non si partiva dalla stessa situazione. La squadra ha fatto il possibile poi sono sopraggiunte ulteriori difficoltà su cui è inutile soffermarsi. Nonostante la retrocessione però il presidente si è detto soddisfatto del lavoro svolto”.

riccardo bigon

Incalzato sul mercato, in particolare sul gioiellino Diawara, ha inoltre risposto: “Non possiamo negare il grande interesse che circola sul suo nome, sia da parte di club italiani che internazionali, ma tra una semplice chiacchierata e un’offerta reale ce ne passa. Ci sono altre situazioni concrete, ma nulla di già deciso…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon: "Facile migliorare quel Napoli. Diawara? Nessuna offerta concreta finora"

Impostazioni privacy