Van Aalderen: “Non c’è la città dietro il rifiuto di Klaassen: il motivo è un altro”

Maarten Van Aalderen, corrispondente dall’Italia del maggiore quotidiano olandese De Telegraaf, è intervenuto a Radio Punto Zero rilasciando le seguenti dichiarazioni sul perché il centrocampista olandese Davy Klaassen ha rifiutato la destinazione Napoli: “Napoli è l’unica grande città dove la tifoseria è unità, dove esiste una sola squadra e non due. Questa è una cosa molto bella”.

“Il rifiuto di un giocatore non c’entra nulla con la città. Il calciatore non ha rifiutato la città, assolutamente. Ha semplicemente scelto di restare all’Ajax, di cui è capitano, ma non è da escludere che in futuro possa arrivare un’offerta di una squadra ancor più blasonata rispetto al Napoli. Anche l’Ajax è felicissimo di non cederlo. Quando all’estero si parla di Napoli si pensa spesso alla criminalità ma la città non merita questa pessima pubblicità. Napoli ha grande storia, cultura ed ha una fortissima identità di cui i napoletani sono orgogliosi. Personalmente, Napoli è la città più calorosa che abbia mai visitato”.

EL GHAZI 3

Dopo Klaassen si era parlato anche di un interessamento del club azzurro per l’esterno El Ghazi, sul quale Van Aalderen ha così commentato: “Non è costante, preferisco Klaassen”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Van Aalderen: "Non c'è la città dietro il rifiuto di Klaassen: il motivo è un altro"

Impostazioni privacy