Sky, Higuain: “Contro il Cile gara difficile, siamo soddisfatti. Il futuro? Ne parleremo dopo la Coppa”

Ben 73′ in campo stanotte contro il Cile per l’esordio dell’Argentina in Coppa America, una buona prestazione ed una rete sfiorata: è questo il bottino di Gonzalo Higuain, particolarmente in forma e carico per questa avventura. Niente distrazioni: l’obiettivo del Pipita è vincere la Coppa e riscattarsi dall’ultimo ko in finale che lo vide sfortunato protagonista in negativo.

Adesso la musica è completamente cambiata: il 9 azzurro e della Seleciòn è reduce da una stagione dei record e da tante consapevolezze ritrovate così come quella giusta serenità che ti fa approcciare nella maniera giusta a qualsiasi impegno blasonato. È proprio il bomber che parla ai microfoni di Sky al termine del match contro il Cile, tornando anche sul suo futuro e scacciando per ora, gli ultimi rumors che lo darebbero vicinissimo al Liverpool (LEGGI QUI).Higuain Sarri

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Era importantissimo per noi iniziare al meglio questa Coppa America e battere i campioni in carica, siamo motivati e sappiamo che uniti possiamo arrivare lontano. Non avvertiamo le pressioni anzi, sono uno stimolo per giocare sempre meglio. Il futuro? Adesso penso solo alla Coppa, ci penserò al mio ritorno in Italia”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Sky, Higuain: “Contro il Cile gara difficile, siamo soddisfatti. Il futuro? Ne parleremo dopo la Coppa”

Impostazioni privacy