SKY – “Due acquisti brasiliani ad un passo dal Napoli, una novità anche per Higuain”

Nell’edizione pomeridiana dedicata al calciomercato su Sky Sport 24, il giornalista Alessandro Sugoni ha parlato degli ultimi movimenti di mercato del Napoli soffermandosi su due giocatori brasiliani Fabinho e Leandrinho e sul futuro di Higuain. Sul terzino del Monaco il giornalista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Per l’esterno di difesa sale il nome di Fabinho. Vrsaljko va sempre più verso l’Atletico Madrid che offriva di più al ragazzo rispetto al Napoli. C’è già l’ok di Fabinho per il progetto Napoli ed è possibile che ci sia un incontro col Monaco in settimana”.

leandrinho.5

Sull’altro brasiliano che milita in patria ha detto: “Leandrinho? Talentuoso, ha dato l’ok al trasferimento. Il Napoli non vuole fare uno sgarro al Ponte Preta, ma pagherebbe un indennizzo per portarlo in Italia e permettergli un ambientamento graduale. Sul calciatore ci sono anche City e Real Madrid”.  

Su Higuain: “Per il momento abbiamo notizie certe che nessun club ha chiesto concretamente il giocatore al Napoli né proposto di pagare la clausola rescissoria. Continuano i colloqui tra le parti e si punterà ad un adeguamento di ingaggio per l’argentino in azzurro. Per ora, il suo futuro è sempre più al Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - "Due acquisti brasiliani ad un passo dal Napoli, una novità anche per Higuain"

Impostazioni privacy