KKN, ag. Jorginho: “Joao sta bene, pensa solo al Napoli. Leandrinho? Ho parlato con il club, ecco le prospettive”

Un mercato davvero caldissimo quello che impazza in casa Napoli, con tantissimi nomi sul taccuino di Giuntoli. Tra questi anche quello di Leandrinho, ala versatile classe ’98 che gioca nel Ponte Preta in Brasile ed è considerato uno dei futuri craque del calcio verdeoro. A svelare qualche retroscena dei primi approcci tra il Napoli ed il giocatore in prova in settimana a Castel Volturno (LEGGI QUI), è l’agente di Jorginho Joao Santos ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

“Leandrinho è un giocatore davvero eccezionale, ho fatto da intermediario tra lui ed il Napoli e l’approccio è stato buono. Resta però una trattativa molto difficile perché su di lui ci sono forti Manchester City, United e Real Madrid su tutte. Vediamo cosa succederà, gli ho detto che qui starà bene, che ci sono già Allan e Jorginho, speriamo si convinca”.jorginho

“Jorginho? Sta bene ed è sereno, la delusione per la mancata convocazione in Nazionale per l’Europeo è già passata. Pensiamo già ala prossima stagione, alle qualificazioni per i Mondiali e siamo fiduciosi con l’arrivo in panchina di Ventura. Ora si gode le vacanze e pensa solo al Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, ag. Jorginho: "Joao sta bene, pensa solo al Napoli. Leandrinho? Ho parlato con il club, ecco le prospettive"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy