FOTO TWEET – Chalobah e la nostalgia di Napoli, ecco il bellissimo messaggio sui social!

Nostalgia canaglia, cantava Albano Carrisi e non potrebbe essere altrimenti quando si parla di Napoli. Ben lo sa Nathaniel Chalobah che, nonostante sia stato davvero poco all’ombra del Vesuvio, ha sentito la realtà azzurra subito sua, sposando a pieno non solo il progetto del club ma affezionandosi immediatamente ed in maniera profonda alla città, ai tifosi ed alla squadra partenopea.

Terminato il prestito secco dal Chelsea è tornato in Inghilterra ma non mancano gli attestati di stima ed i messaggi d’amore per la città che lo ha ospitato fino a qualche settimana fa, facendolo sentire a casa. Anche poco fa una foto pubblicata sui social che non lascia dubbi: “Un giorno all’improvviso, Forza Napoli Sempre” scrive, in un luogo bellissimo nel cuore della città.

Davvero un gesto di cuore per il centrocampista, che dimostra quanto Napoli possa dare a chi la apprezza, non solo calcisticamente ma soprattutto umanamente. Ecco la foto ed il bellissimo messaggio:

chal
Ecco la bellissima foto:

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET - Chalobah e la nostalgia di Napoli, ecco il bellissimo messaggio sui social!

Impostazioni privacy