LIVERPOOL ECHO, arriva la smentita: “Klopp in America per l’acquisto di Higuain? La verità è un’altra!”

Una mattinata molto calda per i tifosi del Napoli, alle prese con i rumors dall’Inghilterra che darebbero Gonzalo Higuain vicinissimo al Liverpool (LEGGI QUI). A destare particolare preoccupazione, la foto del tecnico Jurgen Klopp ieri allo stadio per la partita di Coppa America tra Argentina e Cile, con un ragazzo al suo fianco individuato dal portale 101GreatGoals come il fratello ed agente del Pipita, Nicolas.

Iniziano però ad arrivare le prime smentite: la prima è del portale Liverpool Echo che conferma come Klopp sia negli Stati Uniti per una vacanza in famiglia e non per curare personalmente il mercato del Liverpool. Un discorso ancora molto aleatorio, considerando che avrebbe potuto approfittare comunque dell’occasione per visionare il Pipita. marc klopp

Il dato che però mette ancor più tutto in discussione, riguarda proprio il personaggio al suo fianco: sembrerebbe infatti, che abbia visto con lui la gara non Nicolas Higuain bensì il figlio Marc, molto simile nei lineamenti al fratello ed agente del Pipita. Uno scambio di persona per alimentare i rumors insomma, con una trattativa che dall’Inghilterra sarebbe molto gradita ma che, fattivamente, per potere economico del club inglese resta sempre meno concreta.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LIVERPOOL ECHO, arriva la smentita: “Klopp in America per l’acquisto di Higuain? La verità è un’altra!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy