Ag. Valdifiori: “Per il suo bene Mirko deve lasciare il Napoli! Queste le ultime su Biraghi e Strinic”

L’agente di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, è intervenuto durante la trasmissione Si Gonfia La Rete rilasciando le seguenti dichiarazioni sul futuro del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli“Io sono stato chiaro con il Napoli, spetta anche a loro decidere cosa vogliono fare”.

“Al momento non abbiamo avuto chiarezza sul futuro, ma è un giocatore che vogliono tutti. Se al Napoli non hanno in considerazione Valdifiori basta dirlo, se fosse cosi allora deve andare via. Non è giusto che sia allenato un anno senza dimostrare il suo valore, lui ha un grande talento e per il suo bene è giusto che vada ad esprimerlo altrove. Biraghi? E’ un grande talento e di prospettiva. Mi risulta che Strinic voglia andare via per cui al momento il ruolo è coperto mentre tra un mese potrebbe non esserlo più ma Giuntoli non mi ha chiesto nulla. “.

bruno soriano koulibaly valdifiori villarreal

Nelle ultime settimane si è parlato dell’interessamento di diversi club di Serie A che seguono con attenzione le vicende del centrocampista ex Empoli: nei prossimi potrebbero esserci novità sul futuro di Valdifiori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Valdifiori: “Per il suo bene Mirko deve lasciare il Napoli! Queste le ultime su Biraghi e Strinic”

Impostazioni privacy