Intreccio tra Napoli e Lazio. Candreva può arrivare se parte un titolarissimo

Non solo centrocampo e difesa nelle idee di Giuntoli per rinforzare la rosa del Napoli. Il d.s. partenopeo sonda il terreno anche per altri obiettivi di mercato nel tentativo di portare forze nuove al reparto offensivo.

Antonio Candreva; il CT Conte lo utilizza come mezz'ala destra nel centrocampo a 5 e lui non si lascia trovare impreparato. Sigla il goal del momentaneo vantaggio azzurro con una delle sue classiche botte dalla distanza.

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma su quella che, però, sembra destinata a restare semplicemente un’idea che porta ad Antonio Candreva della Lazio. Il calciatore piace al Napoli già da tempo, ma un suo possibile arrivo – scrive Il Mattino – è legato al destino di un altro calciatore del Napoli, ovvero Callejon. Se lo spagnolo dovesse partire, allora il club partenopeo si fionderebbe su Candreva.

La trattativa si potrebbe sbloccare inserendo qualche contropartita tecnica gradita a Lotito e Tare. E sicuramente Manolo Gabbiadini interessa al club laziale. Ma – conclude Il Mattino – l’intenzione di Sarri è quella di trattenere Callejon in maglia azzurra, chiudendo ogni tipo di discorso.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Intreccio tra Napoli e Lazio. Candreva può arrivare se parte un titolarissimo

Impostazioni privacy