Martusciello: “Zielinski fantastico, mi ha sorpreso in ogni allenamento. Napoli, prendilo!”

Spero davvero lo prenda il Napoli; seppur lì le pressioni sono diverse e servono spalle grosse. Certe aspettative possono anche far rallentare il percorso di crescita, ma Piotr ha spalle grosse”: sono le parole di Giovanni Martusciello, tecnico dell’Empoli, rilasciate all’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il tecnico dell’Empoli definisce Zielinski “un giocatore fantastico”. E nel tessere le sue lodi ricorda: “Non c’è stato un giorno in cui, durante gli allenamenti, non mi abbia sorpreso. Se il Napoli lo prende fa davvero un grande acquisto. Può fare la differenza. E’ potenzialmente un campione e non sono per nulla sorpreso di quante società pensino a lui”.

Zielinski

Un’investitura quindi. Piotr Zielinski potrebbe essere davvero quel calciatore in grado di far fare il salto di qualità al Napoli. Ed essendo ancora giovane, il club si assicurerebbe anche un futuro garantito.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Martusciello: “Zielinski fantastico, mi ha sorpreso in ogni allenamento. Napoli, prendilo!”

Impostazioni privacy