Napoli e Porto sempre più vicini per Herrera! I portoghesi abbassano le pretese

Sempre attivo il mercato del Napoli, sia in entrata che in uscita. Tra i nomi più caldi, come ormai noto, c’è quello di Hector Herrera, centrocampista messicano finito nel mirino degli azzurri ormai da un po’ di settimane.

hector-herreraSecondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore sembra essersi convinto definitivamente. Ora tocca a De Laurentiis: deve cercare di fare il possibile per convincere il Porto ad accettare l’offerta degli azzurri. Sì, perché – secondo La Gazzetta – il patron azzurro avrebbe portato la sua proposta a 15 milioni di euro, più bonus.

I portoghesi ne chiedono 5 in più, dimostrando quindi di avere tutte le intenzioni di abbassare le pretese. Nel contratto del calciatore resta presente la clausola di rescissione, nonostante ciò i portoghesi potrebbero accettare un’offerta inferiore. Il Napoli, dunque, prova ad accelerare, visto che – conclude La Gazzetta – sul calciatore sembrano potersi fiondare anche alcuni club della Premier League.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli e Porto sempre più vicini per Herrera! I portoghesi abbassano le pretese

Impostazioni privacy