Domizzi riparte dalla Lega Pro: pronto un biennale col Venezia, alla corte di Pippo Inzaghi

Trattativa che sembra ormai agli sgoccioli quella che vede coinvolto l’ex azzurro Maurizio Domizzi e il Venezia, squadra di proprietà di Tacopina. Il progetto ambizioso mostratogli dal presidente stesso e dal ds Perinetti hanno convinto il centrale dell’Udinese a scegliere il club veneto, ripartendo dalla Lega Pro.

Altro aspetto rilevante che ha spinto Domizzi a sposare la causa veneziana è la presenza in panchina di un certo Filippo Inzaghi, nome certamente altisonante per la categoria e indicativo di un progetto realmente interessante e destinato a portare al più presto i suoi frutti.

Domizzi-Udinese

Per l’ex azzurro è pronto un contratto biennale, con vari bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi e alla promozione in serie B. Gli è stata offerta inoltre la possibilità di rimanere in società anche al termine della carriera da calciatore, la sua veneranda età  d’altronde (36 da compiere), lascia presagire un ritiro non molto lontano. Manca soltanto la conferma ufficiale ma l’affare può essere considerato chiuso, a riportarlo è GianlucaDiMarzio.com. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Domizzi riparte dalla Lega Pro: pronto un biennale col Venezia, alla corte di Pippo Inzaghi

Impostazioni privacy