VIDEO/ Higuain e i calciatori dell’Argentina cantano in napoletano!

È iniziata l’altra notte la “Copa America Centenario”, edizione speciale della Coppa America per festeggiare i 100 anni della manifestazione calcistica continentale del Sudamerica. Proprio per questo evento eccezionale, la competizione p stata allargata anche alle nazionali del centro e nord-america. Ciò ha comportato che la nazione ospitante del torneo siano gli Stati Uniti.

Dunque alcune delle nazionali più forti al mondo si trovano attualmente sul suolo americano per disputare e provare a vincere questa importantissima coppa. Tra le varie candidate alla vittoria finale c’è ovviamente l’Argentina di Messi e Higuain, che faranno il loro esordio nella notte tra martedì e mercoledì (ore 4 italiane) contro i detentori del trofeo: il Cile, ovvero la squadra che soltanto un anno fa batteva propria l’Albiceleste ai calci di rigore.

I calciatori argentini si stanno quindi preparando a questa importante sfida ma, come vi abbiamo documentato con delle foto alcuni giorni fa (GUARDA LE FOTO), Higuain&co. si lasciano anche andare a momenti di svago come il pranzo avvenuto alla “Locanda Positano”, ristorante napoletano in California, lì dove c’è il ritiro dell’Argentina.

HIGUAIN ARGENTINAL’occasione è stata buona per i giocatori argentini per lasciarsi andare cantando qualche canzone in napoletano, così come testimonia il video mostrato oggi da PemiumSport durante “Premium News”. I calciatori dell’Argentina, con ovviamente Higuain in testa, hanno intonato una delle più classiche e famose canzoni napoletano: ‘O Surdato ‘Nnammurato.

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1110860628988806/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Higuain e i calciatori dell'Argentina cantano in napoletano!

Impostazioni privacy