DA UDINE – “Offerta del Napoli per Zielinski troppo bassa, ecco le richieste di Pozzo”

Un giocatore che piace tantissimo all’ombra del Vesuvio, in pole position sul taccuino di Giuntoli ed individuato come profilo perfetto per puntellare il Napoli. Il centrocampista Piotr Zielinski è ad un passo dal cambiare aria, con il club all’ombra del Vesuvio che sterza forte su di lui ma da Udine filtra una certa insoddisfazione sull’offerta del club azzurro, ancora da limare.

Come riporta oggi il Messaggero Veneto infatti, il Napoli mette sul piatto al massimo 12 milioni di euro, mentre il club friulano ne esigerebbe almeno 16. Una differenza non abissale, sulla quale si può tranquillamente lavorare,  ma sulla quale il patron Pozzo non vuole mollare la presa, per una ragione su tutte: gli Europei. Il forte ventiduenne infatti, è impegnato nella competizione francese con la Polonia ed una buona avventura transalpina potrebbe far crescere ancora le sue quotazioni.

hamsik zielinski nap empoli

Insomma, Pozzo non vuole perdere la possibilità di monetizzare, così come svela ai colleghi per una strategia ben chiara: O mi date quello che chiedo o aspettiamo il torneo continentale dove Zielinski potrebbe diventare protagonista, a tutto vantaggio della sua fama e della sua quotazione” il discorso del massimo dirigente, che costringe il Napoli così a rivedere la sua posizione. Insomma, c’è ancora da lavorare e contrattare ma la differenza tra le parti è davvero minima.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DA UDINE - "Offerta del Napoli per Zielinski troppo bassa, ecco le richieste di Pozzo"

Impostazioni privacy