FOTO – Conte ha scelto l’Italia titolare: questo il ruolo ritagliato dal CT per Lorenzo Insigne

L’Italia domani sera sfiderà la Finlandia nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato europeo. Questa sarà l’occasione per il CT Antonio Conte per provare la formazione che poi andrà a sfidare il 13 giugno il Belgio nella prima gara di Euro 2016.

Ebbene come riporta un grafico prodotto da SKY, il modulo scelto dal CT è quello di un 3-5-2 decisamente offensivo che dovrebbe vedere sugli esterni Candreva ed El Shaarawy, consentendo di fatto la squadra di passare in qualunque momento ad un 3-3-4. In attacco invece la coppia prescelta dovrebbe essere quella formata da Zaza e Immobile che sta ben figurando negli allenamenti di Coverciano.

E Insigne? Per il folletto napoletano potrebbe esserci spazio a partita in corso. Conte ritiene Insigne un giocatore importante anche da inserire a gara iniziata, cioè quando i ritmi iniziano a calare e la qualità e la rapidità di un giocatore come Insigne possono fare la differenza.

QUESTA LA PROBABILE FORMAZIONE:

italia

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Conte ha scelto l'Italia titolare: questo il ruolo ritagliato dal CT per Lorenzo Insigne

Impostazioni privacy