Vrsaljko in stand-by, il Napoli si cautela: pronte due alternative

Non solo il centrocampo tra i reparti da sistemare: Giuntoli sta infatti lavorando per portare a Napoli anche un terzino che possa alternarsi con Hysaj. Il primo della lista è Sime Vrsaljko, croato del Sassuolo e seguito da tempo. La pista che porterebbe a lui si è però raffreddata, a causa dell’inserimento dell’Atletico Madrid, soluzione che stuzzica non poco il terzino neroverde.

Il Napoli, dal canto suo, intende cautelarsi. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna dewidmer Il Mattino, sarebbero due infatti le alternative sul taccuino di Giuntoli: Fabinho del Monaco, attualmente negli USA con la nazionale brasiliana per la Coppa America e seguito con interesse anche dall’Atletico Madrid, e Widmer dell’Udinese.

Su quest’ultimo, però, il Napoli ha delle perplessità di tipo tattico: Widmer è infatti stato impiegato sempre come quinto di centrocampo nel 3-5-2: è ottimo in fase offensiva ma è da valutare in quella passiva.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vrsaljko in stand-by, il Napoli si cautela: pronte due alternative

Impostazioni privacy