Gds – Herrera vuole lasciare il Porto, De Laurentiis alza la sua offerta: ecco le cifre!

Continua la ricerca di un centrocampista da parte di Giuntoli e soci, che avrebbero individuato i nomi perfetti negli identikit di Matias Vecino e Hector Herrera. Per il primo, spaventa la valutazione che ne fa la Fiorentina: i viola richiedono infatti una cifra intorno ai 23 milioni di euro.

Herrera è bloccato invece da una clausola rescissoria che si aggira sui 40 milioni, il Porherrera-portoto lo cederebbe per 25 ma il Napoli non è disposto a trattare a quelle cifre. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe alzato l’offerta a 15 milioni più due di bonus. Resta da capire se la trattativa possa andare in porto a queste condizioni, visto che il calciatore ha fretta di lasciare i lusitani.

Dal canto suo, il nuovo allenatore dei dragoni, Nuno Espirito Santo, vorrebbe valutare da vicino il centrocampista prima di lasciarlo eventualmente partire.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gds – Herrera vuole lasciare il Porto, De Laurentiis alza la sua offerta: ecco le cifre!

Impostazioni privacy