SKY – Il Napoli spinge per Herrera e Zielinski, frenata per un altro obiettivo

È sempre il calciomercato il tema principale di queste ore. Tante le trattative che il Napoli sta portando avanti per rafforzare l’organico da mettere a disposizione di Maurizio Sarri, non tutte però semplici da chiudere. Il giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito gianlucadimarzio.com, ha fatto il punto della situazione sulle trattative più calde dei partenopei.

La trattativa che Giuntoli sta spingendo di più è quella che porta ad Hector Herrera. Il centrocampista del Porto è l’obiettivo numero 1 degli azzurri che, per far vacillare la società portoghese, hanno alzato l’offerta a 15 milioni più bonus, soltanto 5 milioni in meno delle richieste del presidente Pinto da Costa che ha già abbassato le proprie pretese scendendo da 25 a 20 milioni.

Sempre a centrocampo proseguono i contatti con l’Udinese per Piotr Zielinski. In questo caso la strategia del napoli è quella di provare ad inserire una o più contropartite tecniche per abbassare la parte cash dell’affare. Zuniga, Valdifiori e Maggio possono rientrare nella trattativa. Sempre con i friulani resta aperta la pista che porta a Silvan Widmer, esterno destro di difesa che rappresenterebbe la prima alternativa a Sime Vrsaljko del Sassuolo.

Zielinski (Empoli)

Da registrare invece una frenata per Gianluca Lapadula. L’attaccante del Pescara è impegnato nei play-off di Serie B con il Pescara e al momento non ci sono stati ulteriori contatti con il club abruzzese.  Il Napoli vorrebbe opzionare anche Zampano e Vitturini, all’interno dell’affare. Si attende, dunque, di conoscere le volontà del calciatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il Napoli spinge per Herrera e Zielinski, frenata per un altro obiettivo

Impostazioni privacy