Napoli-Diawara, spiraglio positivo: il Bologna propone un nuovo scambio!

Centrocampo, centrocampo ed ancora centrocampo. È questo il reparto che il Napoli vuole puntellare primariamente per fare la differenza il prossimo anno tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Tantissimi i nomi che si stanno susseguendo, tanti profili diversi, talentuosi ed interessanti sul taccuino di Giuntoli da vagliare al meglio tra prezzi e prospettive.

Tra questi anche il talento classe 1997 del Bologna Amadou Diawara, particolarmente seguito da numerosi top club italiani. Sarebbe un profilo perfetto per il Napoli ancor più perché Sarri vuole giocatori già pronti per la serie A e che conoscano bene il nostro campionato, senza perdere tempo nell’inserimento. Da tempo il club azzurro lo segue, con l’idea di inserire Gabbiadini nella trattativa (LEGGI QUI) ma da Bologna arrivano nuove interessanti indiscrezioni.

Bigon-e-De-Laurentiis

Come riporta oggi Il Resto del Carlino infatti, l’ex ds Bigon avrebbe proposto al Napoli di inserire nella trattativa Jonathan De Guzman, di ritorno all’ombra del Vesuvio dopo il prestito al Carpi. Un’ipotesi molto interessante, che farebbe così comodo ad entrambe le squadre, ancor più considerando che il centrocampista olandese non farà parte del progetto di Sarri. Si lavora in merito, con l’operazione al momento più che in discesa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Diawara, spiraglio positivo: il Bologna propone un nuovo scambio!

Impostazioni privacy