ESCLUSIVA SN – L’agente di Zapata: “Napoli è lontana, vi svelo il futuro di Duvan”

Il mercato del Napoli resta caldissimo, con tante trattative che tengono banco ed il taccuino di Giuntoli ricco di nomi per puntellare al meglio una rosa formato Champions. Sotto i riflettori il centrocampo con Widmer, Vecino ed Herrera che al momento scalzano la concorrenza nonostante le cifre alte per le trattative.

In questi giorni, un nome che rimbalzava spesso ancora una volta accostato al Napoli era quello di Duvan Zapata, attaccante di proprietà del club all’ombra del Vesuvio ma attualmente in prestito all’Udinese, accostato spesso come contropartita tecnica nelle trattative più calde, in particolar modo proprio con il club friulano.

Il team azzurro infatti, pagando una penale potrebbe avvalersi del diritto di recompra, girandolo poi come contropartita tecnica nuovamente in prestito ed abbassando il costo del cartellino del nuovo arrivo partenopeo. Tante le richieste per il forte attaccante colombiano: Sassuolo, Fiorentina e Bologna, risultando una pedina fondamentale anche per la trattativa che porterebbe alla corte di Sarri il neroverde Vrsaljko.

Per chiarire la situazione, SpazioNapoli ha interpellato l’agente sudamericano del giocatore, Fernando Schena, che ci svela così, ad oggi, il futuro del suo assistito: “Leggo sui giornali che Duvan è molto richiesto da numerosi club ma al momento non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale. Idem da parte del Napoli che non vuole esercitare per ora il diritto di recompra. Poi si sa, nel calcio tutto può cambiare ma per ora, a differenza di ciò che si crede, la situazione è molto statica”.Dimaro2015 Duvan Albiol

“L’Udinese ha fortemente creduto in Duvan – prosegue Schena – e lui è stato benissimo. Nonostante lo stop per l’infortunio è cresciuto e maturato tantissimo in questi mesi, avendo la possibilità di dire la propria. Speriamo possa migliorare sempre di più ed un giorno magari, tornare a vestire l’azzurro da protagonista”. Insomma, solo rumors per il momento: il Napoli continua a lavorare e pensare. Duvan intanto si gode il presente e chissà, anche il futuro.

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA SN - L'agente di Zapata: "Napoli è lontana, vi svelo il futuro di Duvan"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy