CdS – Napoli, il piano B è De Sciglio ma un top club complica ancora la trattativa

Centrocampo e difesa. Sono questi i reparti dai quali il Napoli vuole ripartire per il prossimo anno, quando sotto i riflettori ci sarà la fase a gironi di Champions League. Se per la mediana si è ancora in alto mare con tanti nomi che si susseguono, il reparto difensivo inizia a prendere forma con l’ufficialità di Lorenzo Tonelli.

Tra gli obiettivi primari del ds azzurro Giuntoli c’è anche un terzino versatile, individuato in Vrsaljko nonostante la trattativa sia complicata, con l’Atletico Madrid alla porta. Monitorato anche Widmer con l’Udinese interessata a numerosi giocatori partenopei. Negli ultimi giorni però, è scattato un piano B legato al giocatore del Milan Mattia De Sciglio, talento da vendere e classe 1992.

giuntoli de laurentiis

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, il giocatore sta valutando l’ipotesi di trasferimento, prendendo in considerazione anche il club azzurro. Nonostante ciò però, nelle ultime ore è spuntato anche il forte interesse della Juventus che non si appagherebbe di Dani Alves. Una trattativa che si complica, con il Napoli che potrebbe definitivamente virare così su altri obiettivi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Napoli, il piano B è De Sciglio ma un top club complica ancora la trattativa

Impostazioni privacy