Prosegue il pressing su Herrera, ma ci sono altri due nomi sul taccuino di Giuntoli

Il mercato continua in maniera incessante: tutte le squadre sono al lavoro per poter potenziare le rispettive rose in attesa dell’avvio della nuova stagione. Non è da meno il Napoli, con il ds Giuntoli in costante movimento per consegnare a mister Maurizio Sarri una squadra di ancor maggiore competitività rispetto a quella attuale.

Al riguardo, secondo quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, il primo obiettivo dei partenopei rimane il messicano Hector Herrera. Il Porto, proprietario del cartellino del giocatore, si fa forza a_Porto_Hector_Herrera_1280x720di una clausola rescissoria di 40 milioni, con cui intende alzare il prezzo del proprio giocatore. I lusitani chiedono 25 milioni – riporta il quotidiano – con gli azzurri che al momento sono arrivati a 20. Insomma, bisognerà trattare, ma filtra ottimismo sulla buona riuscita della trattativa.

Il Napoli però intende comunque tutelarsi, andando a percorrere ulteriori due strade: si tratta di Piotr Zielinski e Corentin Tolisso, sebbene per il francese il Lione abbia rifiutato un’offerta da 16 milioni.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Prosegue il pressing su Herrera, ma ci sono altri due nomi sul taccuino di Giuntoli

Impostazioni privacy