Empoli, Martusciello: “Ecco cosa penso di Tonelli e Zielinski”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto il nuovo allenatore dell’Empoli Giovanni Martusciello: il tecnico è stato per anni il vice di Maurizio Sarri. Ecco cosa ha detto sul nuovo acquisto del Napoli, il difensore Lorenzo Tonelli. 

zielinski

“Tonelli lo conosco da quando aveva 16 anni, ho seguito da vicino la sua crescita, ha grandi esplosività e personalità, Sarri è l’artefice delle sue prestazioni importanti e porterà avanti il suo battesimo nel calcio vero. Sicuramente dobbiamo fare le dovute proporzioni, giocare a Napoli è diverso, ma si tratta di un acquisto azzeccato, visto anche il doppio discorso campionato e Champions, avrà uno spazio importante”.

 

Per il mercato il Napoli segue il centrocampista dell’Udinese Piotr Zielinski, che ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Empoli: “E’ un giocatore fantastico, è un motore importante con le sue accelerazioni, fa tutto con naturalezza, io stravedo per lui perché è davvero bello a vedersi, spero vada al Napoli e possa fare la differenza in una squadra di questo calibro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, Martusciello: "Ecco cosa penso di Tonelli e Zielinski"

Impostazioni privacy