Dal ritiro della Nazionale: “Grande intesa tra Insigne ed un compagno di reparto”

Continua la preparazione e gli esperimenti di antonio conte nel ritiro della nazionale italiana a Coverciano. Ieri la nazionale ha disputato una partita amichevole contro la primavera dell’Empoli. Due diverse formazioni per Conte che provato diversi giocatori nel solito 3-5-2.

Due diverse coppi d’attacco provate: nella prima frazione di gioco ha giocato il tandem Immobile-Zaza, nella ripresa il duo Insigne-Pellè. Proprio su questa seconda coppia la Gazzetta dello Sport ha così scritto: “Nella seconda metà del collaudo, Conte si è affidato al duo Pellè-Insigne e l’esterno del Napoli ha fatto faville, ha realizzato tre reti e ha mostrato un’intesa naturale col gigante del Southampton: il «lungo» fisico e il «corto» tecnico, un evergreen del calcio a ogni latitudine”.

malta italia pellè

Buona dunque la prestazione dell’attaccante napoletano che sembra aver trovato nel giocatore dei Saints il perfetto partner per guidare l’attacco italiano a Euro 2016: ora tocca a Conte scegliere la miglior coppia

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dal ritiro della Nazionale: “Grande intesa tra Insigne ed un compagno di reparto”

Impostazioni privacy