Zazzaroni rivela: “Ho parlato con Gabbiadini, ecco cosa mi ha detto su Sarri e sul suo futuro!”

Il noto giornalista e conduttore, Ivan Zazzaroni, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rivelando di aver avuto una chiacchierata con Manolo Gabbiadini. I due avrebbero parlato dell’esperienza a Napoli dell’attaccante e soprattutto del suo rapporto con Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

In questa stagione, obiettivamente, Gabbiadini ha giocato pochissimi minuti. Questo gli ha praticamente fatto perdere il posto in nazionale e la convocazione per l’Europeo, inoltre credo che anche lo stesso Sarri lo veda pochissimo. Fare il vice di Higuain è come fare il vice di Buffon, fai la panchina a vita.

napoli bologna mirante gabbiadini gol rossettiniL’ho incontrato recentemente e ci ho scambiato qualche chiacchiera. Manolo mi ha parlato benissimo di Sarri, ma ovviamente ha bisogno di giocare. Credo che a gennaio De Laurentiis non l’abbia venduto perché temeva che in qualche altra squadra avrebbe fatto sfracelli. Ora il Napoli ha bisogno, comunque, di un vice Higuain che sia all’altezza del compito da svolgere. Lapadula? Mi piace molto. Anche lui, però, vuole giocare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni rivela: “Ho parlato con Gabbiadini, ecco cosa mi ha detto su Sarri e sul suo futuro!”

Impostazioni privacy