PSG, niente Higuain? Al Khelaifi annuncia: “Puntiamo tutto su Cavani”

Da quando gli arabi hanno fatto il loro ingresso nel mondo del calcio, non c’è estate senza un colpo da 90 per le squadre di loro proprietà. Il Paris Saint Germain è una di queste, con lo sceicco Al Khelaifi abituato a far man bassa di calciatori in grado di portare il suo club al top in Europa.

Ma questo mercato potrebbe andare diversamente, come ha annunciato lo stesso Al Khelaifi all’edizione odierna del quotidiano francese Le Parisien: “Sostituire Ibrahimovic? Abbiamo Cavani che è uno dei migliori attaccanti al mondo, basta guardare i gol che ha siglato in carriera. Perché dovremmo cercare un altro centravanti?”. Bluff o verità, solo il tempo chiarirà.

Cavani PSG

“Stiamo cambiando il nostro progetto. Prima avevamo bisogno di giocatori che innalzassero la nostra immagine nel mondo, oggi non più: il Psg è conosciutissimo ovunque. Per questo ora cercheremo calciatori funzionali alla squadra, che la facciano migliorare in campo, persone disposte a morire per questo club e per questa maglia”, ha concluso Al Khelaifi. Che, con ogni probabilità, si tira così fuori dalla corsa a Gonzalo Higuain.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PSG, niente Higuain? Al Khelaifi annuncia: "Puntiamo tutto su Cavani"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy