Pistocchi sicuro: “Il Napoli deve migliorare l’organico. Agli azzurri consiglio due giocatori”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio CRC è intervenuto il giornalista di Mediaset Maurizio Pistocchi che si è soffermato particolarmente sugli ultimi nomi fatti in chiave calciomercato per il Napoli. Ecco le sue parole:

a_Porto_Hector_Herrera_1280x720

Il Napoli va migliorato nell’organico ed infatti la differenza con la Juventus la ha fatta la panchina, i bianconeri hanno vinto diverse partite proprio grazie agli inserimenti dalla panchina. Herrera mi piace è un centrocampista completo, ha tecnica, senso tattico, può giocare a destra e a sinistra per cui sarebbe un acquisto importante. Anche Vecino ha grande spessore e con Sarri può crescere ulteriormente anche in chiave gol per cui la strada che sta seguendo il Napoli mi pare sia giusta. Badu è molto simile ad Allan ma ha minore qualità per cui ritengo che al Napoli serva un giocatore dalle caratteristiche diverse e di maggiore statura perché sulle palle inattive serve una certa forza fisica”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi sicuro: "Il Napoli deve migliorare l'organico. Agli azzurri consiglio due giocatori"

Impostazioni privacy