No all’Atletico Madrid, il Sassuolo vuole cedere Vrsaljko al Napoli: ecco il motivo

Non solo il centrocampo tra i reparti da rinforzare nella prossima sessione di mercato. Sul taccuino di Giuntoli infatti abbondano anche difensori: tra questi vi è Sime Vrsaljko, terzino destro in forza al Sassuolo. L’esterno difensivo croato, che sarà impegnato con la sua Nazionale agli Europei, è in cima alle preferenze del Napoli per quel ruolo.

Gli azzurri dovranno superare la concorrenza dell’Atletico Madrid, che lo vorrebbe ingaggiarvrsaljko pogbae per permettere a Juanfran di rifiatare. Tuttavia, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà nel corso di “Speciale Calciomercato”, in onda su Sportitalia, il Sassuolo preferirebbe di gran lunga cedere Vrsaljko al Napoli. 

Il motivo? L’inserimento nella trattativa di Duvan Zapata, che andrebbe ad infoltire e dunque rinforzare il parco attaccanti del Sassuolo in vista della prossima Europa League. Ulteriori sviluppi si avranno nelle prossime ore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » No all’Atletico Madrid, il Sassuolo vuole cedere Vrsaljko al Napoli: ecco il motivo

Impostazioni privacy