Lapadula sempre più lontano da Napoli. Il giocatore ha fatto una richiesta in particolare

Non solo centrocampisti, ad alimentare i sogni dei tifosi e a tenere svegli gli uomini di mercato del Napoli sono anche gli attaccanti. Gonzalo Higuain è impegnato nella Copa America e pensa solo alla sua ArgentinaManolo Gabbiadini non ha intenzione di passare un’altra stagione alle spalle del Pipita e vuole emigrare in luoghi più conformi alle sue aspettative. Così gli azzurri si trovano a dover cercare un altro attaccante per non essere scoperti in quel ruolo.

Il nome forte, quello che nell’ultimo mese è sempre stato accostato al club partenopeo è quello di Gianluca Lapadula impegnato in questi giorni a giocarsi la promozione in Serie A con il suo Pescara. Le voci su di lui si susseguono impazzite, un giorno sembra vicinissimo al trasferimento all’ombra del Vesuvio mentre il giorno dopo pare lontanissimo. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, però, pare che l’attaccante italo-peruviano abbia deciso il suo futuro.

LAPADULA

Futuro che molto probabilmente non lo vedrà con la maglia del Napoli visto che il giocatore ha espresso la forte volontà di giocare titolare, di essere un punto fermo della sua prossima squadra, opportunità limitata in azzurro data la presenza di un giocatore come Higuain. Una richiesta quindi che lo porta lontano dal club partenopeo e che lo avvicina invece a squadre come la Lazio, già in trattativa col Pescara, e il Genoa che proverebbe ad acquistarlo con la compartecipazione della Juventus.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lapadula sempre più lontano da Napoli. Il giocatore ha fatto una richiesta in particolare

Impostazioni privacy