L’Italia batte l’Empoli Primavera 13-0: brilla Lorenzo Insigne!

La sua convocazione è stata in bilico fino all’ultimo minuto, ma alla fine Lorenzo Insigne ha strappato un posto tra 23 che parteciperanno al campionato europeo che avrà inizio tra pochi giorni in Francia. Il talento del Napoli sta inoltre convincendo con le prestazioni chiunque avesse dubbi sulle sue qualità.

Anche oggi, infatti, Lorenzinho è stato tra i protagonisti nell’amichevole che ha visto gli azzurri sfidare e battere per 13-0 la Primavera dell’Empoli. Come riporta SportMediaset, l’esterno del Napoli è stato autentico mattatore del match realizzando una tripletta.

L’attaccante azzurro è sceso in campo nel secondo tempo al fianco di Pellé. Le altre marcature sono state realizzate da Zaza (autore di ben 4 gol), El Shaarawy, Candreva, Chiellini, Bernardeschi, Giaccherini e un’autorete di Giampà. Non è sceso in campo Eder perché non in perfette condizioni.

LE FORMAZIONI
Italia 1° tempo (3-5-2): Sirigu; Darmian, Bonucci, Ogbonna; Candreva, Sturaro, Thiago Motta, Parolo, El Shaarawy; Immobile, Zaza.

italia_spagna_pagelle_highlights_insigne_video_3224609452fc9853c3e64ae7f60ae2c1_520_520-300x300Italia 2° tempo (3-5-2): Marchetti; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; De Sciglio, Florenzi, De Rossi, Giaccherini, Bernardeschi; Pellé, Insigne.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Italia batte l'Empoli Primavera 13-0: brilla Lorenzo Insigne!

Impostazioni privacy