Non solo Gabbiadini, un altro scontento del Napoli potrebbe finire a Bologna nell’affare Diawara

Cedere per acquistare, questa è una delle massime che spesso viene portata avanti nel nostro calcio ma che altrettanto spesso non porta a risultati in ambito europeo. Il Napoli, invece, potrebbe mettere in porto un’affare che lo priverebbe sì di due elementi ma che gli permetterebbe sia di portare soldi in cassa che di inserire in rosa un giovane giocatore.

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, il Bologna avrebbe bussato alla porta degli azzurri per Manolo Gabbiadini e, non potendo raggiungere la cifra di 25 milioni richiesta, avrebbe proposto una contropartita tecnica; trattasi del centrocampista Diawara che tanto ha fatto parlare di se quest’anno arrivando a scomodare addirittura gli osservatori del Bayern Monaco. Il talento rossoblu è valutato 15 milioni e potrebbe così abbassare l’esborso economico del Bologna.

valdifiori albiol nap carpi

Il Napoli, dal canto suo, ci pensa e al contempo avrebbe proposto agli emiliani anche un secondo giocatore; quel Mirko Valdifiori che quest’anno in azzurro ha visto pochissime volte il campo e che in rossoblu sarebbe l’erede naturale di Diawara. Per quanto riguarda Gabbiadini, invece, la squadra allenata da Roberto Donadoni sarebbe la scelte prediletta a dispetto delle alternative che portano il nome di Schalke 04, Siviglia e Valencia; a Bologna ha già giocato nella stagione 2012-2013 ed è inoltre in terra emiliana che vivono moglie e figlio del giocatore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo Gabbiadini, un altro scontento del Napoli potrebbe finire a Bologna nell'affare Diawara

Impostazioni privacy