Antonella Leardi annuncia: “Sto lavorando per un gemellaggio con la Roma. Chiedo una cosa ai tifosi”

Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito il tifoso del Napoli assassinato durante la finale di TIM Cup tra Napoli e Fiorentina, è molto attiva nel mondo del volontariato  e, intervenuta ai microfoni di Radio CRC, si è dilungata sulle ultime iniziative intraprese e sui risultati della squadra di calcio “Ciro Vive” nata proprio in onore di suo figlio. Ecco le sue parole:

ciro5

Non sono mai stata appassionata di calcio me sto provando a rendere questo sport una mia passione. Domani la squadra di calcio “Ciro Vive” giocherà la finale di playoff contro la Frattese (squadra di calcio a 5 militante in Serie D Ndr) e sarà un momento altissimo per il movimento che è nato dopo la morte di mio figlio . Spero che vinca il migliore ma mai mi sarei aspettato che la squadra raggiungesse questi livelli, è formata dagli amici di Ciro giocheranno la finale. Toccherà alle due tifoserie di Napoli e Roma fare il resto io faccio quello che posso, la più grande soddisfazione è il gemellaggio tra Napoli e Roma che ci sarà nei prossimi giorni quando una squadra di Scampia giocherà contro una squadra della capitale”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Antonella Leardi annuncia: "Sto lavorando per un gemellaggio con la Roma. Chiedo una cosa ai tifosi"

Impostazioni privacy