Ds Vicenza: “Napoli ancora interessato a Raicevic, sento spesso Giuntoli”

Fra gli ospiti di oggi di Radio Crc, durante la trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete, è intervenuto Antonio Tesoro, ds del Vicenza, per parlare della questione Raicevic, attaccante recentemente accostato spesso alla piazza partenopea. Ecco un estratto proposto dalla Redazione di Spazio Napoli:raicevic

“Raicevic è senza dubbio ancora nel mirino del Napoli. Già a gennaio ci furono contatti fra la società e il giocatore e si può dire che l’affare era praticamente chiuso, ma è saltato all’ultimo momento per mancanza di alternative. È un ottimo giocatore, con potenzialità che nemmeno lui sa di avere e può arrivare a diventare un elemento importante per la squadra, ma non so fino a che punto possa funzionare l’impatto con una piazza del calibro di Napoli, in cui le pressioni sono tante.

Giuntoli? Ho spesso contatti con lui, è un amico e quando ci sentiamo capita di parlare anche di Raicevic. Al momento, però, il ds azzurro è impegnato con altre operazioni per cui non abbiamo avuto modo di parlare in maniera concreta di Raicevic. Anche se, chissà, può essere che nel futuro prossimo ci sia spazio per lui nel Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ds Vicenza: "Napoli ancora interessato a Raicevic, sento spesso Giuntoli"

Impostazioni privacy