Pescara in finale di play off! Lapadula sul futuro: “Voglio realizzare il mio sogno”

Gianluca Lapadula ha trascinato il Pescara in finale di play off, dove incontrerà il Trapani di Cosmi. Le due squadre si contenderanno in finale l’ultimo posto valido per la prossima Serie A.

lapadula_golE lo stesso attaccante potrebbe non vestire più la maglia del Pescara il prossimo anno, a prescindere se gli abruzzesi riusciranno ad arrivare in A o meno. L’attaccante, però, a fine partita non vuole parlare del suo futuro: Prossima partita ultima col Pescara? Voglio solo realizzare il mio sogno (la promozione in Serie A, ndr), al resto non ci penso. So che tutto passa dal rettangolo verde, e bisogna concentrarsi solo su quello, altrimenti finisce tutto nel dimenticatoio. Ora ci aspetta il Trapani, e pensiamo solo a quello”. 

Tutto rimandato, dunque, per Lapadula. Così come confermato in questi giorni anche dal Presidente degli abruzzesi, Sebastiani. Il Napoli, in ogni caso, resta in pole position (CLICCA QUI per gli ultimi aggiornamenti)

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pescara in finale di play off! Lapadula sul futuro: "Voglio realizzare il mio sogno"

Impostazioni privacy