IL PARERE/ “Herrera? Serve a poco. Il Napoli ha bisogno di altri giocatori. E su Higuain…”

Fra gli ospiti di oggi della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, c’è stato anche il giornalista Tancredi Palmeri. Ecco un estratto della sua intervista, evidenziato dalla Redazione di Spazio Napoli:

Herrera potrebbe tornare utile al Napoli, soprattutto per fare numero: con questo non intendo screditarlo né dare un giudizio negativo, bensì è un dato di fatto che il club azzurro ha la necessità di aumentare il numero dei titolari. Tuttavia non credo che potrà essere decisivo a centrocampo, visto che per colmare il gap con la Juventus servirebbe un altro Hamsik. 

Higuain? Si vociferano offerte dal Chelsea e non so se siano notizie concrete o meno, ma credo che il Napoli non possa fare a meno di lui. È una situazione diversa da quella che avvenne in passato con Cavani: lì il presidente aveva già pronto un piano B per sopperire alla mancanza del bomber, ma in questo caso non sono certo che il Napoli abbia già pronto un piano di riserva e, ad ogni modo, sostituire uno come Higuain è impossibile.

HiguainPer quanto riguarda Gabbiadini, invece, non sono ancora arrivate offerte da 25 milioni e mi sa che toccherà aspettare la fine di luglio. Il motivo è molto semplice: Manolo è un attaccante di seconda fascia, per cui le squadre cominceranno a farsi avanti quando le poche pedini di primo livello disponibili saranno ormai ben piazzate”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL PARERE/ "Herrera? Serve a poco. Il Napoli ha bisogno di altri giocatori. E su Higuain..."

Impostazioni privacy