Cm.com – Il Napoli ci prova: messo nel mirino il calciatore del Milan!

Continua la ricerca da parte del Napoli di calciatori di rilievo da inserire nell’organico da mettere a disposizione del tecnico Maurizio Sarri, anche in vista della Champions League da disputare il prossimo anno.

Uno dei ruoli attenzionati dalla dirigenza partenopea è quella di esterno difensivo, vista la sicura partenza di Christian Maggio. È risaputo che la prima scelta del d.s. Cristiano Giuntoli sia quel Sime Vrsaljko del Sassuolo già cercato in passato, ma sul quale la concorrenza dell’Atletico Madrid si sta facendo sempre più agguerrita. Ecco perché gli azzurri si stanno guardando attorno per reperire anche altri obiettivi.

De_SciglioUno di questo, riporta calciomercato.com, potrebbe essere Mattia De Sciglio. Il terzino del Milan potrebbe essere chiuso dall’arrivo del neo acquisto Vangioni, oltre che dalla presenza in rosa di altri giocatori quali Abate ed Antonelli. Il Napoli ci pensa seriamente ma sferrerebbe l’assalto al giocatore rossonero soltanto nel caso in cui con Hysaj non si trovasse un accordo per il rinnovo. Su De Sciglio va comunque registrato anche il pressing della Juventus che lo ritiene il sostituto ideale in caso di partenza, con direzione Chelsea, di Stephan Lichtsteiner.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cm.com - Il Napoli ci prova: messo nel mirino il calciatore del Milan!

Impostazioni privacy