Il Napoli guarda sempre in Olanda: pronti 8 milioni per l’attaccante dell’Ajax!

Il calciomercato sta entrando decisamente nella sua fase più calda e il Napoli non sta di certo fermo. Il club partenopeo è uno di quelli più attivi sul panorama internazionale per ricercare i giusti tasselli da aggiungere allo scacchiere di Maurizio Sarri.

La priorità al momento è rivolta verso la ricerca di un centrocampista ed un esterno difensivo, ma il d.s. Giuntoli tiene d’occhio anche qualche profilo giovane da inserire in attacco, magari come vice-Callejon. L’ultima idea in tal senso, come riferisce Sportmediaset, porta all’attaccante esterno dell’Ajax, Anwar El Ghazi.

AJAX - EL GHAZIIl giovane calciatore classe ’95, che quest’anno in Eredivise ha realizzato 11 reti e 3 assist in 27 presenze, ha le caratteristiche giuste per quelli che sono i parametri spesso imposti dal presidente De Laurentiis: calciatore giovane ma già con ottime referenza, ingaggio non altissimo e con margini di crescita esponenziali. Per strapparlo ai lancieri servirà un’offerta da almeno 7-8 milioni di euro. Sul El Ghazi c’è da tempo anche l’interesse del Milan.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli guarda sempre in Olanda: pronti 8 milioni per l’attaccante dell’Ajax!

Impostazioni privacy