SKY: “Ritardo nel rinnovo di Koulibaly. E intanto è pronta un’offerta dall’Inghilterra”

Non bastasse l’esclusione di Jorginho dal gruppo della Nazionale e il passato juventino, Antonio Conte continua ad attirare le antipatie del tifo napoletano. Il motivo? L’attuale Ct dell’Italia, nonchè allenatore del Chelsea una volta terminata la spedizione in Francia, avrebbe individuato in Koulibaly uno dei principali obiettivi di mercato per la sua nuova squadra.

Come dichiarato poco fa dai colleghi di Sky Sport, il fortissimo centrale napoletano, rappresenterebbe l’alternativa ad un altro calciatore di serie A, Antonio Rudiger, autore di una buonissima stagione con la maglia della Roma. L’offerta che i blues avrebbero in canna si aggira intorno ai 30 milioni di euro, cifra che comunque non farebbe vacillare il Napoli, deciso a tenersi stretto il perno principale del reparto difensivo.

koulibaly medel

Resta da risolvere però il nodo legato al rinnovo del senegalese: l’intento della società  partenopea è quello di rinnovare al più presto ma manca ancora l’intesa con l’entourage del giocatore che richiede cifre esorbitanti. Bisognerà trovare un punto d’incontro ma finore, il futuro di K2, come lo chimano affettuosamente i tifosi azzurri, sembra essere ancora tutto da descrivere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY: "Ritardo nel rinnovo di Koulibaly. E intanto è pronta un'offerta dall'Inghilterra"

Impostazioni privacy