Sebastiani: “Se Lapadula avesse calciato i rigori avrebbe fatto più goal di Higuain. Ecco quanto serve per averlo”

Tra gli obiettivi del Napoli che sta nascendo per la prossima stagione, c’è, come ormai noto, anche Gianluca Lapadula, attaccante del Pescara. Sul bomber dei bianco-azzurri non c’è solo il Napoli, così come confermato dal Presidente stesso del Pescara, Daniele Sebastiani.

Sebastiani2Il patron del club abruzzese è intervenuto ai microfoni di RadioSei parlando di quella che è la situazione intorno al numero 10 del Pescara. Queste le sue parole: “Come ho già detto nelle scorse settimane, ho ascoltato tutte le proposte che ci sono arrivate, e l’ho fatto per educazione. Ora però ci sono i play-off e quindi ogni discorso è rimandato alla fine di questi. L’interesse della Lazio? Con Lotito e Tare abbiamo parlato durante un pranzo. Così come ho avuto colloqui anche con De Laurentiis, con i dirigenti della Juventus e con quelli del Genoa. Ho declinato tutte queste offerte fino a fine stagione”. 

“Doppia cifra per avere Lapadula? Sì, direi proprio che è così. Se il mio attaccante avesse calciato anche i rigori durante l’anno, avrebbe fatto più goal di Gonzalo Higuain. Io semplicemente dico che Lapadula è un nostro giocatore e chi vuole acquistarlo deve tirare fuori la giusta cifra”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sebastiani: “Se Lapadula avesse calciato i rigori avrebbe fatto più goal di Higuain. Ecco quanto serve per averlo”

Impostazioni privacy