Gianluca Di Marzio: “Il Napoli prepara il piano B in entrata! Vrsaljko? Vi svelo la situazione”

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato SKY, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi sul mercato del Napoli e sulle eventuali priorità di cui Giuntoli dovrà tener conto. Questo quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il Napoli ha come priorità quella di acquistare un centrocampista e un esterno destro”.

” Per quanto riguarda Vrsaljko, il Napoli sta aspettando ma non è disposto a farlo per molto tempo ancora, il croato a sua volta attende segnali da Madrid, sponda Atletico. Probabile che alla fine gli azzurri si proiettino su Widmer dell’Udinese. Certamente in virtù della Champions non è un nome altisonante, ma attualmente è difficile trovare sul mercato esterni che siano realmente all’altezza“.

Ghoulam Widmer

In salita dunque la strada che conduce all’acquisto del numero 11 del Sassuolo secondo Di Marzio, eppure l’intesa tra i due club non sembra essere per nulla distante. Probabilmente, come spesso accade, sarà decisiva la volontà del calciatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: “Il Napoli prepara il piano B in entrata! Vrsaljko? Vi svelo la situazione”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy