Napoli senti Zamparini: “Tonelli? Tra i migliori in Italia, che acquisto per gli azzurri! Mentre su Vazquez…”

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, toccando varie tematiche tra cui l’acquisto di Tonelli, il futuro allenatore a cui affiderà la panchina del Palermo e l’affare Vazquez in orbita Roma.

Queste le sue parole: “Tonelli è uno dei più forti centrali difensivi in Italia e il fatto che sia italiano è per il Napoli un’ulteriore garanzia. Tonelli è da considerare un ottimo acquisto per gli azzurri, ne sono più che convinto. Vazquez? Il suo prezzo si aggira intorno ai 25 milioni di euro, ho parlato con Sabatini, anche la Roma è sulle sue tracce. Lo considero uno dei trequartisti più forti d’Italia, non sono io a dirlo, i numeri parlano per lui”

Vazquez

Il patron rosanero incorona Tonelli e si complimenta con la dirigenza azzurra per l’ottimo colpo messo a segno: un apprezzamento simile fatto da uno che nella sua carriera è stato capace di scoprire e lanciare gente del calibro di Sirigu, Pastore, Cavani e Dybala, ha tutto un altro sapore. Che sia di buon augurio? I tifosi azzurri lo sperano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli senti Zamparini: “Tonelli? Tra i migliori in Italia, che acquisto per gli azzurri! Mentre su Vazquez…”

Impostazioni privacy