Messico, la verità di Herrera: “Testa alla Coppa America, nessuna distrazione! E sul futuro…”

È tra i nomi più chiacchierati in casa Napoli ed in cima alla lista dei desideri sul taccuino di Giuntoli, profilo molto interessante per il centrocampo azzurro. Il talento del Porto Hector Herrera gradisce la destinazione all’ombra del Vesuvio con De Laurentiis che vorrebbe stringere i tempi per il suo acquisto il quale però, sembra posticipato dopo la Coppa America che il giocatore disputerà con la Nazionale messicana.

Dopo le dichiarazioni del suo agente che complicavano la situazione rimandandola alla prossima settimana, arrivano proprio le parole del giocatore in conferenza stampa con la Nazionale, che mettono un po’ più di chiarezza sul suo futuro. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli.

a_Porto_Hector_Herrera_1280x720

“Io non parlo del futuro, penso solo alla Coppa America. Il resto, lo gestiscono i miei agenti, non voglio nessuna distrazione. Deciderò tutto alla fine di questa competizione”. C’è da attendere quindi ed avere grande pazienza…

Home » Copertina Calcio Napoli » Messico, la verità di Herrera: “Testa alla Coppa America, nessuna distrazione! E sul futuro…”

Impostazioni privacy